Lunedì 17 settembre al Museo della Salumeria una serata dedicata al grande poeta cileno Pablo Neruda

Anteprima Poesia Festival 2018 al MuSaAl via la quattordicesima edizione del Poesia Festival promosso dall’Unione Terre di Castelli, in programma dal 17 al 23 settembre. Anche quest’anno il Museo della Salumeria Villani ospiterà l’anteprima del festival con un evento intitolato “Pablo Neruda: confesso che ho vissuto”.

Appuntamento lunedì 17 settembre, alle 21, nella Sala Fondatori del MuSa in via Eugenio Zanasi 24. Il massimo poeta cileno rivivrà nel racconto biografico di Stefano Lusardi e nelle letture di Claudio Calafiore e Andrea Santonastaso, con poesie di Tommaso Di Francesco e intermezzi musicali di Alessia Martegiani e Maurizio Di Fulvio (ingresso gratuito).

www.poesiafestival.it