Discover Ferrari & Pavarotti LandDiscover è il tour che unisce la passione dei motori a quella per il buon cibo e il bel canto. A disposizione un servizio di navette che permetterà di immergersi appieno in questa fantastica avventura, alla scoperta di questa terra magica e affascinante. Si potranno visitare i musei Ferrari di Modena e Maranello e la Casa Museo di Luciano Pavarotti.

Ma Discover è molto di più. È un viaggio alla scoperta dei sapori del territorio: si aprono le porte di quelle aziende familiari che, con la loro tradizione e la loro storia, hanno reso celebre il made in Italy nel mondo. Acetaie, aziende vinicole e il primo e unico museo della salumeria: per far conoscere le storie e svelare i segreti di quelle realtà che da anni portano avanti la tradizione culinaria della regione.

Il costo del Tour è di € 48,00 e include l’utilizzo delle navette e tutti gli accessi ai musei e alle aziende con relative visite guidate e degustazioni dedicate. Discover ha pensato anche ai più giovani: per avvicinarli alle bellezze e alle eccellenze del territorio, per i ragazzi accompagnati fino ai 18 anni, il costo è di € 24,00, mentre per i bambini fino ai 5 anni il passaporto è gratuito. Per gli studenti, poi, è stato previsto un passaporto promozionale al costo di € 32,00.

>> Scarica il percorso del Discover con tappa al MuSa (linea gialla)

www.ferraripavarottiland.it