Discover Ferrari & Pavarotti Land - Winter Edition

Prosegue per tutto l’inverno il tour Discover Ferrari & Pavarotti Land per scoprire le mille magie della terra modenese, con tappa al MUSA.

Dopo il riscontro positivo da parte dei visitatori, il servizio continua in una versione adattata ai mesi invernali, quindi a “porte chiuse”. Questo significa che le navette accompagneranno e aspetteranno le persone evitando possibili attese all’esterno e permettendo di lasciare a bordo cose non sempre indispensabili come ombrelli, borse e altro. Questa formula, denominata Winter Edition, consentirà anche di ottimizzare i tempi offrendo più tappe nella giornata.

Il costo di 60 euro (o meno per bambini e ragazzi) include l’utilizzo delle navette, gli accessi ai tre musei Pavarotti, Ferrari di Maranello e Enzo Ferrari di Modena, il Tour Fabbrica e Pista di Fiorano (a bordo della navetta) – novità del Winter Discover – e visite con degustazioni alle aziende aderenti, in funzione della giornata: Museo della Salumeria Villani, presso la sede storica dell’azienda, le Acetaie del Balsamico Giusti e Malpighi, le Cantine del Lambrusco Chiarli e Gavioli, i Caseifici 4 Madonne e Hombre (quest’ultimo sede anche della collezione storica Maserati).

SCARICA IL CALENDARIO DELLE VISITE AL MUSA

Info e prenotazioni Winter Discover